top of page
Home: About Me
Home: Blog2
  • Immagine del redattoreMatthew Pasini

La mia storia si trova in "Sopravvissuti"


Scritto da me e racconta la mia storia. Sono 137 pagine in pdf formato libro A4 che potete anche scaricare e stampare.

Racconta in maniera dettagliata del mio peregrinare in giro per l'Italia alla ricerca di una nuova vita lontana da ingiustizia e vecchi rancori mai assopiti.

Racconta di come sono scappato dal Veneto e il perché, come passai un'intera estate in tenda sul lago di Iseo e come in extremis fui raccolto da una suora laica poco prima di una tempesta di neve. Come poi sbarcai in Umbria in mezzo agli emigrati e poveri e la mia permanenza in Umbria per due anni e poi il saluto e la ripartenza in cerca di nuove possibilità a L'Aquila e Pescara, Firenze .... E' intriso di storia umana e di fattori esterni che hanno determinato la mia sconfitta tra le genti.

Buon viaggio.


47 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

20 Anni

Proprio in questi giorni sono passati 20 anni precisi da quel giorno che io e Giovanna ci sposammo a Tribano in provincia di Padova. Era il 2004 ed i giorni precedenti aveva nevicato parecchio. In qu

bottom of page