top of page
Home: About Me
Home: Blog2
  • Immagine del redattoreMatthew Pasini

La trattativa stato-mafia nella puntata speciale di Report di RAI3 del 4 gennaio 2021


La puntata del 4 Gennaio di Report su RAI3 riepiloga un po' la situazione attuale dell'Italia, tra mafia e carabinieri che collaborano, massoneria che da disposizioni su chi deve andare al governo... Ma dice sostanzialmente che Falcone e Borsellino sono stati ammazzati per far avanzare una forza politica nuova: quella di Forza Italia, cosa che non sarebbe stata con i due giudici vivi perché stavano conducendo delle indagini. Nel video si dice che La mafia ormai doveva investire l'enorme flusso di denaro, ma aveva bisogno di una nuova classe politica referente, e così decisero di crearla ex-novo finanziando il nuovo progetto di partito di Forza Italia. Dei due giudici di Palermo, dopo morti, si spartirono anche quello che rimaneva, facendo sparire le carte delle loro indagini e l'agenda Rossa di Borsellino, che andò a finire come reliquia in mano ai boss mafiosi (anche questo viene raccontato): proprio come i nazisti ambivano al sangue e a tutto ciò che poteva essere reliquia, anche i nostri mafiosi e massoni si presero il sangue dei due giudici e l'agenda Rossa a titolo di massimo sfregio. Tutto questo è raccontato nella puntata di Report. Molti dicono che sono cose che già si sapevano, la differenza sta forse nel dirlo per RAI 3 e per rendere più esplicito il collegamento politica-mafia-massoneria. Forse tutto questo è venuto fuori solo ora perché non è più importante ribadire sto fatto, o perché queste forze sono autocelebrative e non si tengono dal non raccontare quanto sono forti e intelligenti.

Quanto sangue serve ancora alla Bestia? Consiglio di guardarlo fino in fondo il video al link. Magari anche più volte. Poi potete guardare le mie pagine per capire come la mafia abbia influito anche nella mia vita e nella vita di tutti, e come pure nel mio caso i carabinieri e la polizia si sono trasformati in uno strumento di persecuzione diventando loro stessi molte volte bracci della mafia, alcuni consapevolmente e alcuni no pilotati da menti raffinate: questa cosa è detta nel video di Report per i fatti noti, ma la stessa cosa ormai si può applicare in molti altri contesti, tanto ormai la mafia è infiltrata in tutto il tessuto osseo della società.... A chi ha portato avanti la trattativa dico che sono stati degli illusi: se uno va nella merda si sporca e puzza e sporca dappertutto fino la lavatrice dove si lavano i panni sporchi. Falcone e Borsellino erano persone molto diverse e non approvavano queste cose. Sono stati traditi dallo Stato come spiega bene Report, come anche io sono stato tradito dallo Stato in cui credevo. Ma non ve ne sarà di bene per nessuno, perché il male non fa sconti a nessuno, nemmeno chi pensa di essere protetto dal male che fa.

Quello che ho scritto è stato detto su Report, eventualmente prendetevela con Report, non certo con me. Come farà certamente Berlusconi con i suoi avvocati di Padova. Ecco il link alla puntata di Report: apri su RaiPlay oppure si trova su Facebook qui: https://www.facebook.com/michelesodanoM5S/videos/159708958905598


Nel 2010 ho scritto un dossier intitolato "The BlackCat: mafia e fascismo nascosti dentro la massoneria deviata", che vi consiglio di leggere perché approfondisce molti aspetti.

Per capire la mafia da un punto di vista più profondo vi consiglio invece "Arbre du Mal". Se invece volete capire la situazione assurda delle Procure Italiane vi consiglio di sfogliare il sito di "Autodifesa" dove si mostra indirettamente come la giustizia in Italia è completamente controllata dal potere in oggetto.

I dossier si trovano qui: https://digilander.libero.it/matthewpasini/a17boxIT.html oppure dentro il sito di autodifesa


Matthew.

36 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

20 Anni

Proprio in questi giorni sono passati 20 anni precisi da quel giorno che io e Giovanna ci sposammo a Tribano in provincia di Padova. Era il 2004 ed i giorni precedenti aveva nevicato parecchio. In qu

bottom of page