Cerco Lavoro
- Matthew Pasini
- 11 nov
- Tempo di lettura: 2 min

La situazione di Delphi sembra migliorare...
Io sto cercando lavoro, ma in Italia sembra che non vi siano offerte per Delphi.
Tengo a precisare però che le situazioni che mi sono accadute negli ultimi 20 anni hanno dell'incredibile. Le si può leggere nel sito supper.altervista.org del quale sono l'autore, come pure sono l'autore dei dossier contenuti dentro supper.altervista.org/doc .
In venti anni di situazioni assurde non ho mai trovato una persona/azienda che mi abbia preso per mano, aiutato e inserito in un ambiente che potessi ritornare a vivere decentemente. Oggi ho più di 55 anni. No partita iva.
Sto cercando un lavoro che posso fare, e qualcuno che mi dia una possibilità. Non necessariamente un lavoro di sviluppatore software o architetto software, ma anche un lavoro di impiegato, un amministrativo o anche di altro tipo purchè abbia la possibilità di impararlo.
Il mio cv di informatica dettagliato ve lo invio solo se veramente interessati. Ho cominciato a lavorare nel 1990 con la tecnologia ad oggetti in Borland Pascal e C++. Ho lavorato per anni in software verticali dedicati al mondo dello stampaggio materie plastiche in sistemi MES . Ho poi un gap di lavoro dovuto a gli "incidenti " nominati sopra e che ho documentato in internet . Nonostante le situazione ho comunque continuato a fare degli adattamenti e rimanere aggiornato. Sono ritornato a lavorare effettivamente solo negli ultimi due anni. Mi sono occupato di sistemi CRM, Logistica, Catena certificazione PEFC/FSC nella lavorazione del legno per la GDO . Riesco a lavorare in autonomia. Ho capacità di problem solving, prototipazione rapida e sono un creativo... In sostanza sono una persona che si impegna per raggiungere gli obiettivi e che ha capacità di studiare ed acquisire informazioni in autonomia. Delphi, Lazarus, C++, Python, JS, Html, CSS, SQL.
Ho anche delle doti artistiche. In figura si vede un mio dipinto del 1997.







Commenti