top of page
Home: About Me
Home: Blog2
  • Immagine del redattoreMatthew Pasini

Comunicazione importante: può darsi che non ci sarò più...

Aggiornamento: 17 ago 2023


Può darsi che a breve non ci sarò più. Sto parlando di qualche settimana, un mese.

Dunque scrivo qualcosa in proposito.

E' dal 2005 che scrivo in internet sul mio caso e purtroppo non ho mai trovato un reale interessamento. Ho scritto su diversi siti, blog e fatto dei video ed appelli.

Fino ad ora ho gestito tutto personalmente. Speravo di trovare qualcuno a cui lasciare tutto il materiale che ho scritto in questi anni, ma non l'ho trovato per cui nel momentoin cui non ci sarò più andrà tutto perduto o quasi.

E' vero che molte cose sono state pubblicate in internet, ma la filosofia di tutti i gestori è di eliminare gli account e i dati se non ci si connette entro un certo periodo e dunque anche i miei siti sparirano nel tempo circa massimo di due anni e spariranno anche tutte le informazioni che ho raccolto in questi ultimi venti anni!

Io credo sia una perdita considerevole perché non solo si perderanno delle ricerche storiche, ma anche tutti i files che contengono i miei esposti e le mie denunce e le relative prove audio e video che mantenevo con molta cura.

Io non ho parenti o familiari o figli che possano occuparsene, non ho conosciuto persone in questi anni in grado di fare tutto questo e dunque dal momento che io non ci sarò più verrà tutto perso, i dati cancellati e se ne perderà memoria...

Ad esempio i miei siti su "Altervista" vengono archiviati dopo due anni di inattività e dunque se nessuno fa un login poi non saranno più accessibili. Lo stesso vale per i dati in google drive, le mail, le foto prove, gli audio, e tutto il materiale nel cloud subirà la stessa sorte.


A me dispiace di tutto questo, ma non sono più in grado per questioni di salute ed economiche di fare queste cose. In questi anni sono stato surclassato di pesi senza avere persone di fianco a me. Ho cercato inutilmente giornalisti o persone delle forze dell'ordine che potessero aiutarmi ma non le ho mai trovate.


Dunque con me sparirà tutto quello che ho fatto, e questo mi dispiace perché ho avuto tanta dedizione a portare avanti una battaglia che consideravo importante non solo per me ma anche per gli altri.


Il mondo sta prendendo una piega sempre più brutta e dopo il Covid e la guerra in Ucraina è tutto ancora più difficile. Mi dispiace di non aver trovato persone ad accompagnarmi in questa battaglia.


Matteo. 31 luglio 2023.


I contenuti pubblici che andranno a scomparire sono più o meno quelli elencati nel mio sito personale di digilander.libero.it/matthewpasini , e poi tutti i files personali in originale, le registrazioni audio e altro che costituivano delle prove .


Spero che tutto questo non accada, perché questa cosa è molto amara da digerire, e vorrei vivere un po' tranquillo anche io.








72 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

20 Anni

Proprio in questi giorni sono passati 20 anni precisi da quel giorno che io e Giovanna ci sposammo a Tribano in provincia di Padova. Era il 2004 ed i giorni precedenti aveva nevicato parecchio. In qu

bottom of page