top of page
Home: About Me
Home: Blog2
  • Immagine del redattoreMatthew Pasini

Specifico che non sono io, ma non è nemmeno un fake!


Sto parlando del video a lato.

Qualche giorno fa ho messo due "post" su due gruppi di psicologia. I due post avevano contenuto simile ma non uguale. Su un gruppo vi sono stati tanti commenti e alcuni anche che non mi sarei aspettato. Poi qualche "insulto" e qualche commento che quello che avevo scritto era una fake!

Nel secondo gruppo tanti insulti e pochi commenti ok, e molte persone che dicevano che la mia storia era un fake!


Una persona addirittura in questo secondo gruppo scrisse che se l'amministratore non l'avesse tolto si sarebbe tolta dal gruppo perché la storia che raccontavo non era veritiera. Ed è successo proprio che poi il mio post è stato cancellato, insieme con tutti i commenti. Vi erano state delle indicazioni importanti in quei commenti... e così ciao ciao anche ai riferimenti delle persone.

Oggi sono andato a vedere le visualizzazioni dei miei video sul canale principale di Youtube ed ho visto che più qualche persona era entrata nel canale... e mettendo insieme le cose mi sono reso conto che i miei video su Youtube non sono adatti per una certa cerchia di persone....


il mio ragionamento è stato che molto probabilmente vedendo questo viso malamente nascosto hanno pensato che ero un fake e basta! Non hanno pensato che era un effetto voluto per umanizzare le informazioni senza comparire in video di persona!


Allora ho deciso di scrivere due righe sull'argomento.

Dunque ribadisco quello dei video non sono io! I video in inglese poi sono per il pubblico straniero. Detto questo oggi ho fatto un canale italiano, per ora vuoto.


Ma tutto questo era scritto anche nella descrizione del video, eccola: "Mi presento. "Chi sono io per te" è il primo video di una nuova serie. Lo scopo di questa nuova serie è di introdurre la mia storia e di dare i riferimenti dei miei studi sul fenomeno che mi ha rovinato la vita....

... Il mio viso è stato swappato con un'app di android e la voce in inglese è generata da uno speaker elettronico."

21 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

20 Anni

Proprio in questi giorni sono passati 20 anni precisi da quel giorno che io e Giovanna ci sposammo a Tribano in provincia di Padova. Era il 2004 ed i giorni precedenti aveva nevicato parecchio. In qu

bottom of page