top of page
Home: About Me
Home: Blog2
  • Immagine del redattoreMatthew Pasini

Vi spiego perchè il post su Mauro Guerra ha molte più visualizzazioni degli altri


Se qualcuno scorre i miei post si accorgerà che il post su Mauro Guerra ha molte più visualizzazioni degli altri, dalle 10 alle 100 volte.

Quando io postai l'articolo ci misi proprio l'immagine che vedete sopra. In centro vi è un "play" che da l'idea di un video, ma in realtà è una foto statica.

Fu proprio per questo "play" che il video ottenne parecchie visualizzazioni. Io mandai il link dell'articolo su un gruppo facebook che trattava il caso. E lì qualcuno lo condivise nel gruppo o pagina di Stefano Cucchi nel momento in cui vi era in programmazione il film sulla vicenda di Cucchi (rif. foto sotto).

In realtà chi lo condivise probabilmente credeva che fosse il video appunto su Mauro Guerra, e lo si capisce dalle parole che scrisse nella condivisione "Ascoltate come si è rivolto uno dei carabinieri...". In realtà non si ascoltava proprio nulla perchè non era il video ma solo una foto e al massimo si poteva leggere il mio articolo.

Dunque diciamo che questo post ebbe molte più visualizzazioni in un certo senso per isbaglio. Difatti in foto si vede che fu condiviso 39 volte e questo li permise di avere più di 900 visualizzazioni.







11 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

20 Anni

Proprio in questi giorni sono passati 20 anni precisi da quel giorno che io e Giovanna ci sposammo a Tribano in provincia di Padova. Era il 2004 ed i giorni precedenti aveva nevicato parecchio. In qu

bottom of page